(+612) 2531 5600

info@la-studioweb.com

PO Box 1622 Colins Street West Victoria 8077 Australia

Blog

Un sistema innovativo per trattare rughe d’espressione, cicatrici depresse e labbra, senza iniettare alcun tipo di materiale o farmaco, ottenendo l’aumento di volume desiderato, con risultati estremamente armonici, naturali e duraturi nel tempo.

La Tecnica del NEEDLE SHAPING così chiamata dal suo ideatore Prof. Giorgio Fippi viene usata per ottenere una Ricostruzione Volumetrica Autologa delle zone svuotate dal passare degli anni.

Mediante l’introduzione di un ago particolarmente sottile (ago non schermato da agopuntura) si effettua un microautotrapianto  di tessuto e si riesce a creare le volumetrie adatte al distretto che stiamo trattando donando volume alle zone svuotate con il passare del tempo con risultati estremamente armonici, naturali e duraturi nel tempo.

La tecnica del Needle-Shaping è indicata per correggere e spianare le rughe senza ricorrere alla chirurgia e senza iniettare sostanze estranee a scopo riempitivo o paralizzanti.

Il numero di sedute dipende dallo stato della pelle, in media si richiedono 4/5 sedute a distanza di 28 giorni. Il ritorno alla vita sociale è immediato.

La tecnica del Needle Shaping è indicata per:

Correzione delle rughe

Correzione delle cicatrici depresse da acne, varicella, interventi chirurgici, traumi, ecc..

Questi trattamenti sono in grado di armonizzare in modo naturale il volto senza rischi e senza effetti indesiderati

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.